In esclusiva sui propri canali social ha parlato Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi, che ha detto: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. Il Sindaco è d'accordo. 2 stadi a San Siro sono una follia!”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Monguzzi (Verdi): “Due stadi in zona San Siro sarebbero una follia!”
Carlo Monguzzi dei Verdi ha parlato della possibilità del nuovo stadio del Milan in zona San Siro. Ecco le sue parole...
Ancora le sue parole
—“Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole.Cambiamo l'ordine di queste cose”.
LEGGI ANCHE
Ancora sul Meazza
—“Il comune, come suo dovere, detti l'indirizzo chiaro: la ristrutturazione del Meazza! Di fronte a un atteggiamento deciso, dove il Comune impegna tutto il suo peso politico, si sgonfieranno immediatamente tutti i bluff delle squadre, ridicoli perché non hanno soldi e perché in banca gli interessi sui debiti sono alti. Un altro stadio a San Siro sarebbe poi una follia, consumerebbe 50mila mq di verde in un momento in cui bisogna disasfaltare e decementificare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA