Oggi pomeriggio alle 16 andrà in scena la finale del Mondiale tra Francia e Argentina. Tutto il mondo attende lo scontro tra Messi e Mbappè, due dei giocatori più forti degli ultimi anni. In casa Argentina sembrano esserci pochi dubbi sulla formazione da mandare in campo, con Scaloni intenzionato a confermare la formazione delle ultime partite. Invece nella Francia sono da valutare le condizioni di Olivier Giroud e degli altri giocatori colpiti dall’influenza.
news milan
Mondiale, oggi alle 16 la finalissima tra Francia e Argentina: pronostici
In attesa della finalissima, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Claudio Marchisio e Daniele Passarella per pronosticare chi avrà la meglio. L’ex centrocampista bianconero ha dichiarato: “Della Francia mi piace come è messa in campo da Deschamps. Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui alla Juventus e mi ha insegnato tanto. Riesce a leggere bene le partite. Nonostante giochi con tanti giocatori offensivi per natura riesce ad essere sempre equilibrata. Vediamo Griezmann diventato un tuttocampista. Messi o Mbappé? Oggi dico il francese, senza di lui la Francia avrebbe comunque avuto una chance di arrivare in finale, l’Argentina senza Messi no”.
Invecel’ex campione del mondo con l’Argentina ha detto chi teme di più dei Blues: “È facile dire Mbappé che è molto veloce e spesso ha fatto la differenza. È lui il campione del futuro, ma contro di noi non troverà tanto spazio. Sarebbe un errore, comunque, pensare che la Francia dipenda da Mbappé, perché oltre a lui ci sono altri ottimi giocatori come Griezmann e Giroud”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA