- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Alle 12:30 il Milanaffronterà l'Empoli al Castellani, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio della partita, Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
L'arrivo di Ibrahimovic: "E' un buon momento per noi. Ibrahimovic ci può dare molto, lavora insieme a me e a Pioli ogni giorno. Ha una grande esperienza nel calcio, conosce tutti, ha vinto tanto e inoltre è un ragazzo serio e un lavoratore".
Il nuovo acquisto Terracciano: "E' un giocatore che seguivamo da due anni, è un vero jolly della difesa, può ricoprire tutti i ruoli e se serve può anche fare la mezzala con il fisico che ha. Siamo molto contenti".
L'attacco: "Come attaccanti abbiamo Jovic e Giroud, che stano facendo molto bene, non possiamo sempre cercare nuovi giocatori".
Su Brassier: "E' un giocatore che seguiamo da tempo, io lo conosco da almeno 5 anni. Anche lui è nella nostra lista, ma non ci sono accordi con il Brest per il momento".
Futuro Krunic:"Rade è un giocatore del Milan. Le offerte che abbiamo ricevuto al momento non ci soddisfano e, se non lo faranno, il giocatore resterà qua".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA