- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera è andata in scena al Dall'Ara la sfida di campionato tra il Bologna di Motta ed il Genoa di Gilardino. La gara è terminata 1-1: il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 95 grazie a De Silvestri. Ma c'è una notizia che fa incuriosire i tifosi rossoneri. A seguire il match tra le due compagini era presente un volto dell'ambiente milanista. Si tratta di Geoffrey Moncada, il quale stava seguendo da vicino magari qualche possibile colpo futuro.
Come riportato da Gianluca Di Marzio sulla presenza del direttore rossonero: "Ci sono dei talenti particolari: Zirkzee è il pezzo pregiato per il mercato di giugno e che al Milan piacerebbe molto, e anche Gudmundsson che non ha attirato la attenzioni del Milan, ma anche dall'estero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA