IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, momento magico per Bartesaghi: dopo l’esordio, il rinnovo

Milan, momento magico per Bartesaghi: dopo l’esordio, il rinnovo - immagine 1
Il terzino classe 2005 ha fatto il suo esordio in Serie A nella partita tra Milan e Verona: ora per lui è pronto un nuovo contratto per lui

Sabato il Milan ha vinto 1-0 con il Verona a San Siro, tornando al successo in campionato dopo il derby perso. Nel corso della ripresa Pioli ha dato fiducia a Davide Bartesaghi, entrato al 75' al posto di Alessandro Florenzi. Il classe 2005 ha fatto così il suo esordio in Serie A, aiutando la squadra a portare a casa i tre punti.

Il giovane terzino rossonero ha dato seguito al lavoro fatto in estate, in cui ha svolto il ritiro con la prima squadra. Per questo Pioli lo ha messo in campo in un momento delicato in cui la squadra doveva difendere l'1-0.

E ora per lui potrebbe arrivare anche il rinnovo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’entourage del terzino sinistro avrebbe già trovato un accordo di massima con la dirigenza per il nuovo contratto, il primo da giocatore della prima squadra. Presto potrebbe arrivare la fumata bianca per il nuovo capitolo dell'avventura rossonera di Davide Bartesaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.