03:20 min

news milan

Milan, nel mirino c’è Amrabat: il centrocampista lascerà Manchester

Lorenzo Focolari Redattore 
Il centrocampista marocchino non si è trovato bene al Manchester United e tornerà a Firenze: il Milan ha preso contatti con i suoi agenti

Il Milanè in attesa di chiudere la questione dell'allenatore, con Sergio Conceicao in pole. Ma nel frattempo la dirigenza rossonera sta già lavorando alle questioni di calciomercato. Nei piani del club c'è l'idea di un rinforzo a centrocampo, che dia dinamismo.

E un nome potrebbe essere quello di Sofyan Amrabat. L'edizione odierna di Tuttosport infatti oggi titola così: "Amrabat, una voglia del Diavolo. Il Milan ha nel mirino il mediano marocchino". Nel sottotitolo poi si specifica: "Il feeling con lo United non è mai sbocciato. Il giocatore tornerà a Firenze e non disferà le valigie".

Il centrocampista ha un contratto fino al 2025, fattore che potrebbe aiutare il Milan ad abbassare il prezzo. Il club ha già preso contatti con gli agenti, dell'agenzia SEG, ovvero la stessa di Reijnders. La Fiorentina potrebbe cedere il marocchino per 15-18 milioni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.