IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mirante: “Il Milan di oggi non è quello di 5 anni fa, ci sono altre ambizioni”

Mirante: “Il Milan di oggi non è quello di 5 anni fa, ci sono altre ambizioni” - immagine 1
Antonio Mirante ha commentato la stagione del Milan e le ambizioni della squadra dopo il suo primo anno in rossonero
Giulia Benedetti Redattore 

Si è appena concluso il campionato di calcio 2023/2024, che ha visto il Milanposizionarsi in seconda posizione in classifica con 75 punti. Proprio della stagione dei rossoneri e della situazione in casa meneghina ha parlato Antonio Mirante, intervenuta ai microfoni di Radio TV Serie A.

Sul Diavolo: "Sono arrivato al Milan da svincolato dopo l'esperienza a Roma ed era un Milan diverso, nonostante fosse già rinato da un anno, un Milan con un'energia diversa. Ad oggi c'è un Milan evoluto e ambizioso che grazie all'allenatore ha migliorato molti giocatori: le ambizioni sono cambiate. Il Milan di oggi non è più la squadra di cinque anni fa. Le aspettative sono alte”.

Sulla stagione del Milan: “Le partite con la Roma in Europa League sono state deludenti rispetto a quanto ci aspettavamo. È stata una delusione per tutti. Ci sono partite che incidono sulla valutazione di un allenatore, ma questo purtroppo capita spesso nel nostro calcio. Le partite vinte con il Paris Saint Germain, la vittoria sull'Atletico il mio primo anno a Madrid sono partite che dimostrano il lavoro fatto da Pioli negli anni".