- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Miranda
Il Milanè nel pieno della lotta scudetto e deve ancora giocarsi le sue carte in Champions League. Nel frattempo però la società sta lavorando già alle mosse di calciomercato per il futuro. E ci sono novità sul fronte del vice Theo Hernandez.
Secondo Matteo Moretto, l'accordo tra il club rossonero e Juan Miranda è molto vicino. Il giocatore del Betis Siviglia andrà in scadenza a giugno 2024 e vuole fortemente trasferirsi a Milano. Le parti stanno trattando sulla base di un contratto quinquennale, di cui vanno definiti i dettagli.
Il Milan però vorrebbe fare un tentativo per prendere il giocatore già a gennaio. A Pioli farebbe comodo avere un vice Theo già per la seconda parte di questa stagione. Per questo la dirigenza sta pensando a un'offerta per il Betis da 5 milioni di euro, per anticipare un trasferimento che ormai sembra ben indirizzato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA