- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 06: Juan Miranda of Real Betis celebrates after scoring their sides second goal during the La Liga Santander match between C.A. Osasuna and Real Betis at Estadio El Sadar on December 06, 2020 in Pamplona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Milanha iniziato molto bene questo campionato. La squadra di Pioliè in testa alla classifica con 21 punti, frutto di 7 vittorie e 1 sola sconfitta. Nel frattempo la società continua a studiare le prossime mosse di calciomercato.
Già dal mercato estivo i rossoneri sono alla ricerca di un vice-Theo Hernandez. Il nome che piace di più alla dirigenza è quello di Juan Miranda, terzino del Betis Siviglia. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno e potrebbe liberarsi a zero, anche se il Diavolo potrebbe voler anticipare il colpo a gennaio, con una cifra ragionevole.
La volontà del giocatore è chiarissima. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il giovane spagnolo vuole approdare al Milan, perché considera una grande opportunità di carriera vestire la maglia rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA