IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Miranda a gennaio diventa un’esigenza: tutti i dettagli sulla trattativa

Miranda
Il laterale del Betis Siviglia diventa una vera e propria esigenza nel corso dei prossimi mesi. Ecco tutte le ultime sul calciatore spagnolo

La difesa del Milan ha bisogno di forze nuove e soprattutto fresche. L'addio nel corso dell'estate di un calciatore importante come Ballo Touré ha lasciato senza ombra di dubbio dei buchi importanti all'interno della difesa rossonera, nonostante si stia parlando di un vero e proprio rincalzo.

Allo stesso tempo bisogna anche analizzare la difficile situazione che riguarda i difensori centrali. Dopo un periodo di stop potrebbe ritornare Kjaer. Si fermano e lo fanno per un po' di tempo due calciatori molto importanti come Pierre Kalulu ed anche Pellegrino.

A questo punto l'operazione che porterebbe all'acquisto dell'esterno difensivo Miranda è da fare il prima possibile. Il calciatore del Betis Siviglia ha grande voglia di mettersi in mostra. La cifra della trattativa si aggira sempre sui 7/8 milioni di euro anche per via del contratto in scadenza. Vedremo se i rossoneri riusciranno a chiudere il colpo già questo gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.