Oggi è il compleanno di Hakan Calhanoglu, tra i grandi protagonisti dell'Inter prima in classifica. A proposito dell'ex Milan, Tuttosport ha intervistato Massimiliano Mirabelli, dirigente che lo portò in Italia.
news milan
Mirabelli: “Calhanoglu traditore? Il Milan non l’ha voluto trattenere”
Il passaggio dal Milan all'Inter: "Quando un giocatore passa da una sponda all'altra è normale che ci siano determinate reazioni. I rossoneri sanno di aver perso un giocatore molto importante, che oggi fa benissimo all'Inter. E questo ovviamente non può far piacere in casa Milan".
I motivi dell'addio: "Via per solo 500mila era in più? La verità è un'altra. Qualcuno voleva cancellare il lavoro che era stato fatto prima. Il Milan doveva lottare per tenerlo e non lasciarlo andare via gratis come è successo poi anche con Donnarumma e Kessié. I tifosi al Milan lo ammiravano. Oggi pensano che abbia tradito i rossoneri, ma non è così. E' il Milan che non ha voluto trattenere Calhanoglu, non Calhanoglu che se n'è voluto andare via dal Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA