Nino Minoliti, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulla situazione del Milan nelle colonne della rosea. Vediamo le parole del giornalista. "Fate, ma fate presto», verrebbe da dire citando, in tutt’altro contesto, il Napoleone III dei tempi risorgimentali. Ma la realtà è proprio questa: l’incidente capitato a Fikayo Tomori, oltre a proiettare il Milan al primo posto nella classifica di “squadra più sfigata della Serie A”, impone un intervento rapidissimo della società.
news milan
Minoliti: “Il Milan è la squadra più sfigata della Serie A”
Minoliti noto giornalista, è intervenuto nelle colonne de La Gazzetta dello Sport per parlare dell' andamento del Milan.
Il centrale starà via circa un mese, saltando le partite con la Juve (23 gennaio), l’Inter (6 febbraio) e il quarto di Coppa Italia (9 febbraio): se il club vuole rimediare concretamente alla sua assenza, occorre che trovi in fretta un sostituto in grado di andare in campo appena sceso dall’aereo, come fece Mark van Bommel nel gennaio 2011, rivelandosi poi decisivo nell’ultimo scudetto rossonero. O il Milan ci riesce, oppure tanto vale che aspetti Tomori e si arrangi come può. Perché molto, se non tutto, si deciderà proprio nel prossimo mese. E allora…"
Il Ds Massara e Maldini sono alla ricerca di un difensore pronto da inserire in gruppo. Prima dell'infortunio di Tomori, la priorità della società era quella di fronteggiare l'assenza di Kjaer. Ma dopo lo stop anche dell'inglese, gli obiettivi potrebbero cambiare. Maldini e Massara infatti vorrebbero regalare al proprio tecnico due innesti in difesa. Il primo di caratura internazionale, mentre il secondo low cost. I nomi sono tanti , vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli obiettivi concreti della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA