Alla mezzanotte della notte scorsa, sono dovute intervenire otto pattuglie della Polizia a Milano, nei pressi di corso Sempione all'angolo con via Salvioni. Le volanti hanno dovuto fare fronte a una settantina di tifosi del Milan, che con fumogeni e cori stavano festeggiando il compleanno di un ventisettenne.


news milan
Un arresto a Milano: tifosi rossoneri lanciano bottiglie sui poliziotti
L'EPILOGO DELLA VICENDA:
—Il complesso aveva invaso la carreggiata e disturbava la regolare circolazione delle autovetture. Il gruppo si è scagliato violentemente all'arrivo delle volanti - lanciando bottiglie e fumogeni. La situazione ha continuato a degenerare, con atteggiamenti sempre più aggressivi da parte dei membri del collettivo. La spiacevole vicenda si è conclusa con l'arresto del festeggiato, un ragazzo di 27 anni, già sottoposto alla misura del Daspo e alla denuncia di sei persone per resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.