- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Players of AC Milan reacts during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
(ACMilan) La prima trasferta europea della nostra stagione è in uno degli stadi più caldi del continente. Borussia Dortmund-Milan è una partita che mancava, a livello di Champions League, da oltre 20 anni e rappresenta un crocevia importante per le ambizioni di entrambe le squadre, che arrivano all'appuntamento in buona condizione di forma e risultati. Alle 21.00 il calcio d'inizio di una sfida tutta da vivere, quella del Westfalenstadion, a cui ci avviciniamo con la nostra Match Preview.
QUI MILANELLO
Poche le novità di formazione attese per i rossoneri, reduci da tre successi consecutivi in campionato e a caccia della prima affermazione della stagione europea. Thiaw dovrebbe tornare ad affiancare Tomori al centro della difesa, mentre a centrocampo - vista anche l'indisponibilità di Loftus-Cheek - si va verso il trio formato da Musah, Reijnders e Pobega, con il dubbio su chi agirà da regista tra l'olandese e l'americano. Davanti fiducia al tridente Pulisic-Giroud-Leão, lo stesso protagonista dal primo minuto contro la Lazio. (ACMilan)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA