- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha trionfato ieri pomeriggio a San Siro contro il Monza con un sonoro 4-1, nell’undicesima partita di Serie A. I rossoneri sono passati in vantaggio al 16esimo grazie a Brahim Diaz, il quale è partito da centrocampo e da solo ha battuto Di Gregorio. Il raddoppio arriva al 41esimo sempre con lo spagnolo, che ha realizzato una gara sopraffina -macchiata però dal fastidio muscolare che lo ha costretto ad uscire. Il terzo gol dei meneghini è stato realizzato da Origi al 65esimo, mentre cinque minuti dopo i biancorossi hanno trovato la rete del 3-1. Alla fine il match viene chiuso dal solito Leao, che all’84esimo trova la rete del poker rossonero.
Vittoria importante per gli uomini di Pioli, soprattutto in vista della prossima sfida di Champions League. I meneghini saranno impegnati martedì sera alle 21 contro la Dinamo Zagabria, nella gara decisiva per il passaggio del girone. Oggi i Campioni d’Italia sono tornati ad allenarsi a Milanello proprio per preparare la prossima sfida europea. I rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo per colazione e poi gli undici titolari hanno svolto lavoro defaticante.
Tutti gli altri componenti invece sono scesi sul campo centrale, dove hanno svolto attivazione muscolare e poi una serie di esercizi eseguiti tra coni e ostacoli bassi. Terminata la prima parte dell’allenamento, il gruppo ha giocato una partita su campo ridotto contro la Primavera. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino, mentre nel pomeriggio la squadra partirà per Zagabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA