news milan

Qui Milanello – Tra poco Pioli parla in conferenza stampa, poi la rifinitura

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli parlerà alle 9.30 in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Inter di Inzaghi

Il Milan si prepara alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter in programma domani sera. La società rossonera ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alle sedute di allenamento di ieri e di oggi.

Il comunicato del Milan in merito

LUNEDÌ 18 APRILE

Oggi il programma prevede inizialmente la conferenza stampa di Mister Pioli alle 9.30 e poi sempre in mattinata la rifinitura.

DOMENICA 17 APRILE: Ieri giornata di Pasqua al lavoro per i rossoneri che si sono ritrovati a Milanello questa mattina per un nuovo allenamento verso il Derby, Inter-Milan, in programma martedì 19 aprile alle 21.00 a San Siro e valido come ritorno della Semifinale di Coppa Italia. Avvio in palestra dove il gruppo ha svolto l'attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli seguiti da degli allunghi su metà campo. La sessione è proseguita con la parte dedicata alla tattica, precedente a una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. Infine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto”. Questo il comunicato presente sul sito ufficiale del Milan in merito alle sedute di allenamento a Milanello.

Le regole d'oro per i tifosi in vista di Inter-Milan

“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Queste le regole da rispettare all'interno di San Siro.