La società rossonera ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito all'allenamento svolto ieri dal Milan di Stefano Pioli che per oggi ha concesso invece un'intera giornata di riposo ai propri giocatori.
news milan
Qui Milanello – Oggi Pioli ha concesso un giorno di riposo
Stefano Pioli ha concesso un giorno libero a tutti i giocatori del Milan. Dopo essersi allenati ieri, gli allenamenti riprendono domani
Il comunicato del Milan sull'allenamento di ieri
“LUNEDI' 9 MAGGIO: Rientrata in nottata da Verona, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per l'allenamento post partita. Anche oggi presenti presso il Centro Sportivo, per seguire la seduta, Paolo Maldini e Frederic Massara. In palestra, per il consueto lavoro defaticante, gli undici partenti di ieri sera. In campo, invece, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato il lavoro con alcuni esercizi atletici eseguiti con l'ausilio degli ostacoli bassi. L'allenamento è poi proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso; a chiudere la sessione odierna la consueta partitella su campo ridotto”.
Il comunicato del Milan sul riposo che è stato concesso per oggi
“MARTEDÌ 10 MAGGIO: Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì 11 maggio con un allenamento pomeridiano”. Questo il comunicato del Milan.
Le regole per i tifosi in vista dell'ultima gara interna con l'Atalanta
“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
2. Munirsi di un valido documento di identità
3. Munirsi di un valido biglietto per la partita
4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio
8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Queste le regole che ogni tifoso dovrà rispettare contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA