Ieri sera il Milanha perso rovinosamente il match di Champions League contro il Borussia Dortmund e ha messo a repentaglio la possibilità di passare il turno. Per tale motivo questa mattina al centro sportivo di Milanello è avvenuto un incontro tra l’allenatore Pioli e la dirigenza rossonera.
news milan
Milanello, esonero Pioli si o no? Questa la decisione di Cardinale
Dopo l’allenamento quotidiano, è avvenuto il meeting tra il tecnico rossonero e Gerry Cardinale. Il proprietario del Milan ha lasciato poi il centro sportivo intorno alle 15. Questa riunione era già stata fissata da tempo, ancora prima della sconfitta di ieri sera.
Durante questo incontro è stato analizzato il difficile momento del Milan, con il club che ha preso una decisione netta. La società ha rinnovato la sua fiducia nei confronti di Stefano Pioli, che continuerà a guidare la squadra. Tuttavia è necessario un cambio di marcia con il suo staff, che dovrà risolvere il problema infortuni. Per tale motivo la posizione del mister non appare a rischio, almeno per il momento.
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA