MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “I rossoneri arrivano al quarto Derby stagionale forti di un abbrivio positivo nei precedenti stagionali contro i nerazzurri – due vittorie e un pareggio – ma anche dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli. Dopo avere avuto la meglio di Sassuolo e Roma nei turni precedenti di Coppa Italia, la squadra di Conceição vuole ritrovare continuità e determinazione per sfruttare il fattore campo nel primo atto di questa Semifinale e indirizzare al meglio un doppio confronto che sarà risolto nel ritorno del 23 aprile”.
“Rispetto alla serata del Maradona tornano a disposizione Yunus Musah – scontato un turno di squalifica – e Malick Thiaw, recuperato dall’influenza. Sia l’americano che il tedesco potrebbero far parte di un undici titolare in cui potrebbero rivedersi anche Rafa Leão e Santiago Gimenez, pronti a integrare il tridente offensivo insieme a Christian Pulisic”. Intanto Paratici fa la rivoluzione: ecco chi vuole comprare…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…