news milan

Milan in zona retrocessione, la classifica parla chiaro ed è da brividi

La squadra rossonera è terz'ultima in una speciale classifica che riguarda il nostro campionato. Ecco tutti i dettagli su questa graduatoria

Quali sono le squadre che macinano più km nel nostro campionato? Dopo dodici giornate ci ha pensato il portale Transfermarkt a dare una risposta a tutti questi quesiti. Il dato sicuramente farà paura a tutti i tifosi rossoneri, visto che potrebbe arrivare a spiegare addirittura molte cose del graduale calo che c'è nel corso della stagione.

Al primo posto c'è la Lazio di Maurizio Sarri. La squadra della Capitale ogni weekend riesce a mettere a referto (di media) 115,740 km. Al secondo posto troviamo il Monza e poi il Bologna. Adesso andiamo a vedere dove sono posizionate le big del campionato italiano.

Per trovare i cugini neroazzurri bisogna scendere alla posizione numero sei. Quando invece si parla di Torino, sponda bianconera troviamo la squadra di Allegri nona. I rossoneri, invece, sono già in zona retrocessione visto che con i loro 108km di media si trovano al diciottesimo posto. In tutto questo, ora grandissima attenzione. Addio Pioli a fine stagione: ecco chi arriva in panchina nel 2024! <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.