- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan Campione d'Italia è tornato a vincere contro il Lumezzane, ovvero una squadra che milita in Serie C. Non solo i rossoneri che sono scesi in campo in amichevole sono stati protagonisti, ma anche Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante ieri è stato occupato in un’esperienza particolare e insolita per lui, ovvero su un set cinematografico. Dopo il film Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo, il 41enne ha concesso il suo volto anche per una serie tv italiana, ovvero Vita da Carlo con protagonista il noto attore Carlo Verdone.
Nel cast sono presenti nomi noti come quelli di Maria De Filippi e Gabriele Muccino. La serie è arrivata alla seconda stagione e Zlatan ha deciso di accettare la richiesta di Verdone di apparire nella sua fiction. Ecco quindi che in questa giornata si è recato dove si giravano le riprese per fare la sua ‘parte’.
L’attore romano celebrato questo incontro con un post condiviso sui propri profili social Facebook e Instagram, nel quale ha mostrato una foto assieme all’attaccante svedese, sottolineando la sua grande disponibilità ed umiltà. “Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto”.
Verdone ne ha approfittato anche per ringraziare Ibra per aver detto subito sì alla sua proposta: “Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti…”. Sui social è arrivato anche il post simpatico da parte del cantante Sangiovanni, che ha postato sul suo profilo una foto con Verdone e Ibrahimovic, con tanto di didascalia “Dio e gli apostoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA