- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Manca un mese alla fine della stagione sportiva, ed il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra oramai lontanissimo da Milano. Il totem svedese a giugno andrà in scadenza contrattuale con i rossoneri e difficilmente Maldini e Massara decideranno di concedergli un altro anno di contratto. Ibra è pronto a dire addio, si ma non al calcio giocato. Il centravanti resterà senza alcun dubbio nel cuore di ogni tifoso del Milan, per tutto ciò che ha dato alla maglia.
Il futuro del 41enne non dovrebbe essere poi tanto lontano da Milano, infatti sulle tracce del calciatore vi è forte la presenza del Monza. Silvio Berlusconi, ex presidente dei rossoneri e attuale patron del Monza, avrebbe in mente di mettere a segno un gran colpo ad effetto per il club brianzolo durante la prossima estate. Ibrahimovic e Berlusconi vantano di un'ottimo rapporto ed è questo a rendere lo scenario possibile. Un calciatore del calibro di Ibra apporterebbe al Monza una mentalità e dedizione per il lavoro incredibile.
E’ d’accordo anche il tecnico dei biancorossi, Raffaele Palladino, che durante la conferenza pre Torino-Monza aveva affermato: “Ibra? L’ho conosciuto alla Juventus, era un mio modello come calciatore. Si tratta di un campione che ha fatto la storia del calcio“. Una frase che a tutta l’aria di un benestare, prima dell’ovvio messaggio di cautela: “Mi accodo però a quello che ha detto Galliani: adesso è inutile parlare di voci di mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA