01:11 min

news milan

Milan, Zlatan Ibrahimovic continua il lavoro per tornare in campo

Redazione Il Milanista

Zlatan Ibrahimovic lavora duramente per tornare in campo ed apportare al proprio tecnico un alternativa in più a livello offensivo

Il Milan sta ottenendo ottimi risultati anche in sua assenza, senza la sua consueta e forte leadership.

Zlatan Ibrahimovic è ancora fermo ai box, per i lavori di recupero del doveroso intervento al ginocchio effettuato la scorsa estate. Le condizioni del totem svedese però migliorano giorno dopo giorno sia a livello fisico che atletico.

Il numero 11 rossonero sa di essere importante per il suo Milan e per il calcio in generale, dunque ha allontanato ancora la possibilità di un ritiro e sta lavorando per rientrare al top.

Secondo le ultime indicazioni della Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic sta cominciando a fare sul serio. Il suo programma di questi giorni prevede intense sedute giornaliere a Milanello, ovviamente per quanto concerne il lavoro in palestra.

Ibra si presenta al centro sportivo in mattinata e resta ad allenarsi, sotto la supervisione dello staff rossonero, fino a primo pomeriggio. Un lavoro intenso, per cercare di bruciare le tappe e rientrare il prima possibile.

Ovviamente lo staff milanista lo tiene sott' d’occhio e non intendono farlo sforzare troppo, vista la delicatezza dell’intervento subito e l’età.