De Ketelaere e Ziyech: il Milan ha in mente un doppio colpo da sogno. Un giovane di prospettiva e un calciatore pronto, di talento e caratura internazionale. Un'idea in pieno stile Milan, un mix tra giocatori navigati e pronti per fare uno step ulteriore di qualità anche in Champions League. L'arrivo di De Ketelaere non escluderà l'approdo a Milanello di Hakim Ziyech. Quella per il marocchino è una trattativa che prosegue con i rossoneri fortemente intenzionati a puntare sull'ex Ajax per portare a Milano un duo di assoluto livello.
news milan
Milan, Ziyech in stile Lukaku: scelto Le Dure come intermediario
Molti tabloid inglesi qualche giorno fa davano già per chiuso il passaggio di Ziyech al Milan. Tuttavia resta ancora da trovare la giusta intesa tra i club ma il classe '93 sta spingendo per approdare a Milano. Com'è noto, l'avventura di Ziyech a Londra non è stata delle più fortunate e il Chelsea alle giuste cifre lo lascerebbe andare. Sulla trattativa arrivano importanti novità che fanno ben sperare in un buon esito dell'operazione.
L'ex esterno dell'Ajax ha annunciato la rottura con l'agenzia Nakhli Mondial ed è pronto a un cambio di rotta. Il marocchino affiderà i suoi interessi alla Roc Nation Sport, azienda di gestione sportiva fondata nel 2013 dal noto rapper americano Jay-Z, che nella sua scuderia vanta la presenza di atleti di altissimo livello in diverse discipline sportive. Dalla pallacanestro al calcio, passando per il football americano e il baseball. La stessa scuderia sportiva scelta anche da Romelu Lukaku e decisiva nel suo ritorno a Milano, sponda nerazzurra.
Ziyech infatti vorrà affidarsi agli stessi uomini che hanno favorito il ritorno in Serie A del belga. Su tutti Sebastian Le Dure, avvocato e intermediario nonché figura chiave per la riuscita dell'operazione Lukaku. I rossoneri tratteranno direttamente con Le Dure per trovare l'intesa sull' ingaggio, uno dei nodi della trattativa viste le cifre percepite da Ziyech (6 milioni di euro netti a stagione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA