news milan

Con Joao Felix al Chelsea resta vivo il sogno Ziyech per il Milan?

Redazione Il Milanista

Hachim Ziyech difficilmente resterà al Chelsea fino alla fine della stagione. Il Milan è sulle sue traccie e ci prova

E' notizia delle ultime ore lo sbarco a Londra di Joao Felix. Il forte attaccante portoghese di proprietà dell'Atletico Madrid ha rinnovato il proprio contratto con i colchoneros ed è partito in prestito alla volta dell'Inghilterra. Vestirà la maglia dei blues almeno fino alla fine della stagione.

Con Joao Felix al Chelsea si riapre la trattativa per Ziyech al Milan?

—  

Sono giorni caldi per capire quale sarà il futuro di Hachim Ziyech. Il giocatore marocchino continua a venire accostato con insistenza al Milan. Dopo l'arrivo proprio di Joao Felix alla corte di Potter, la distanza si potrebbe presto assottigliare.

La richiesta del giocatore

—  

Il giocatore per accettare l'offerta del Milan, vorrebbe gli venisse garantino uno stipendio da 7-8 milioni all'anno. Ora il Chelsea lo paga circa 6 milioni netti all'anno e quindi per lui sarebbe un ulteriore passo avanti. A Milano non sono sicuri di poterlo e volerlo accontentare dal momento che la società rossonera è molto attenta per far quadrare tutti i conti. E' questo il problema maggiore che per ora frena ancora l'arrivo di Hakim Ziyech a Milano sponda Milan.<<<Sentite le parole di Paolo Maldini di ieri sera pre Milan vs Torino sul rinnovo di Rafael Leao!>>>

di Sergio Poli