Quelli in corso sono dei giorni molto complicati per il Milan, non solo sul campo ma anche sul fronte mercato. La società rossonera ha deciso di tirarsi indietro da qualsiasi trattativa in entrata. Il club non ha a disposizione tutti i soldi necessari per chiudere le operazioni che vorrebbe. Infatti i Diavoli potrebbero soltanto prendere in prestito dei giocatori, formula non accettata però da tutte le società per i giocatori desiderati.
news milan
Il Milan si tira indietro anche per Ziyech: discorso rimandato in estate
La dirigenza meneghina ha deciso di rinunciare all’acquisto di Nicolò Zaniolo proprio per una questione di costi. Allo stesso modo la società ha deciso di non prendere nemmeno Hakim Ziyech. Questo perché il Chelsea sarebbe disposto a lasciarlo partire soltanto a titolo definitivo oppure tramite un prestito con obbligo di riscatto. Tuttavia entrambe le soluzioni non possono essere accettate dal Milan.
Tutte le questioni verranno rimandate a giungo, quando il club sarà libero di attingere dalle casse per il mercato estivo. Proprio in estate il Milan cercherà di prendere Ziyech, a meno che non venga acquistato prima da qualche altra società. Sul giocatore c’è infatti anche l’interesse della Roma, pronta ad acquistarlo nei prossimi giorni in caso d’addio di Zaniolo. I Blues valutano il suo cartellino non meno di 20 milioni, che i giallorossi potrebbero tranquillamente pagare subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA