- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al via il casting per il prossimo centravanti in casa rossonera. Come scrive Tuttosport questa mattina, il nome e profilo che la dirigenza del Milan ha inserito sotto la voce 'obiettivo principale' è Joshua Zirkzee, vera rivelazione del Bologna. Secondo il quotidiano Joshua è in alto nelle gerarchie della dirigenza rossonera proprio perché conosce bene il campionato italiano, a differenza degli altri nomi in lista.
Benjamin Sesko del Lipsia quest'anno ha giocato e segnato in Champions League. Poi c'è Santiago Gimenez del Feyenoord, protagonista comunque in Europa League nelle ultime due stagioni. Quindi c'è Viktor Gyokeres dello Sporting che come Jonathan David del Lille si è costruito una buona base di esperienza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA