- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il mercato estivo ha da poco aperto i battenti, con il Milan che sta valutando le mosse da effettuare nelle prossime settimane. I rossoneri sanno infatti di dover intervenire in più reparti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.
L’edizione odierna di Tuttosport si è concentrata proprio sui profili seguiti dai Diavoli per la prossima stagione. Joshua Zirkzee del Bologna si allontana sempre di più a causa delle alte commissioni richieste dall’agente, mentre Lukaku non convince del tutto. Per questo motivo in via Aldo Rossi hanno cominciato a cercare delle valide alternative. Piacciono molto Santiago Jimenez del Feyenoord, Artem Dovbyk del Girona e Armando Broja del Chelsea. Ma, parlando di mercato, attenzione all'ultima clamorosa novità. Colpo di scena improvviso, poco fa l'annuncio: "Offerti 40 milioni di euro per..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA