IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Zirkzee si allontana sempre di più: Ten Hag fa sul serio

Milan, Zirkzee si allontana sempre di più: Ten Hag fa sul serio - immagine 1
Fabrizio Romano ha parlato del mercato del Milan e della trattativa per arrivare a Joshua Zirkzee. Ecco le ultime
Giulia Benedetti Redattore 

Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di a Kick Off per parlare del mercato del Milane in particolare della trattativa per Zirkzee. L’attaccante del Bologna è conteso dai Diavoli e dal Manchester United.

Sulla situazione: “Non è cambiato nulla e questo dà l’idea di quanto sia diventata complicata l’operazione. Nel senso che continuiamo ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non sta soddisfacendo le richieste di Zirkzee. Commissioni molto alte che il Milan non vuole soddisfare in nessun modo”. 

Il Manchester si muove: “Ten Hag ha rinnovato il contratto con il Manchester United e chiama Zirkzee quasi ogni giorno. Lo United ci sta pensando molto. Al momento non ha ancora il via libera definitivo all’operazione, ma Zirkzee è uno dei nomi in lista. Per lo United spendere 40 milioni di clausola più tutti i costi aggiuntivi, che sono più complicati per i nostri club, non è certo un’impresa. I Red Devils sono sicuramente la squadra favorita oggi. Il Milan c’è ancora, ma l’unico modo per chiudere questa operazione per il Milan è che l’agente del giocatore rinunci alle sue richieste”.