news milan

Milan, Joshua Zirkzee piace e non poco: ma la concorrenza preoccupa

Stefania Palminteri Redattore 
Joshua Zirkzee è senza alcun dubbio uno dei profili più interessanti del nostro campionato. Il giovane attaccante sta brillando nel Bologna

Joshua Zirkzee è senza alcun dubbio uno dei profili più interessanti del nostro campionato. Il giovane attaccante sta brillando nel Bologna, dove finora ha realizzato la bellezza di 7 gol e 2 assist in 19 presenze. Descrivere questo ragazzo solamente in base ai numeri è riduttivo, poiché grazie alla sua presenza anche in fase di costruzione riesce a trovare dei pertugi nelle difese avversarie.

Zirkzee è uno dei nomi accostati anche al Milan che, senza dubbio, in estate prenderà un attaccante. La Gazzetta dello Sport riporta che il 9 rossoblù è già stato visionato due volte dagli emissari rossoneri e anche in questo weekend a San Siro sarà oggetto di valutazioni. Ma la rosea sottolinea che sul ragazzo c'è forte l'interesse di diversi club esteri. L'Arsenal avrebbe già stanziato 50 milioni da offrire al Bologna e anche il Manchester United starebbe seguendo da vicino le gesta del ragazzo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.