Continua la maledizione in casa Milan. Nell'ultimo match contro la Salernitana a lasciare il campo antecedentemente è toccato a Fikayo Tomori - che al 65' del secondo tempo ha abbandonato il rettangolo verde per lasciare il posto a Florenzi. Stefano Pioli dati i frequenti infortuni, ha convocato nel match contro i granata un altro giovanissimo della Primavera di Abate: Kevin Zeroli. Il centrocampista classe 2005 chiamato a causa dei diversi indisponibili a centrocampo quali Musah ed il lungodegente Tommaso Pobega.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, ennesima “baby” convocazione per Pioli: all’Arechi c’era Zeroli
Continua la maledizione in casa Milan. Nell'ultimo match contro la Salernitana a lasciare il campo antecedentemente è toccato a Fikayo Tomori
Il capitano della Primavera è intervenuto sul proprio profilo Instagram dopo la prima convocazione in prima squadra: "Sentirsi parte di qualcosa di speciale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA