Il mercato estivo si avvicina ed il Milan è alla ricerca non solo di un centravanti di spessore che possa rimpiazzare Olivier Giroud, ma anche di un centrocampista in grado di dare un apporto nelle rotazioni del mister. Si è parlato di Amrabat e di Thuram. Non solo. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola ha proposto un altro nome che piacerebbe al Milan. Si tratta di Youssouf Fofana del Monaco.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, tanti nomi per il centrocampo: spunta anche Youssouf Fofana
Il mercato estivo si avvicina ed il Milan è alla ricerca non solo di un centravanti di spessore che possa rimpiazzare Olivier Giroud
Fofana è il tipo di giocatore che il Milan cerca in mediana per rinforzarsi nel prossimo calciomercato estivo. Dal punto di vista fisico è davvero imponente, ma nonostante la sua stazza è molto atletico e dotato di una buona corsa. Copre il campo, vince i duelli, per questo potrebbe dare una mano alla fase difensiva, cosa che spesso latita nel Milan. Il contratto del ragazzo scadrà il 30 giugno 2025 ed il Milan farà di tutto pur di abbassare il prezzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA