IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Yazici si propone: “Non si può restare insensibili davanti al Diavolo!”

Milan, Yazici si propone: “Non si può restare insensibili davanti al Diavolo!” - immagine 1
Il giocatore turco Yusuf Yazici ha rilasciato delle dichiarazioni su Fonseca, probabile futuro allenatore del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Yusuf Yazici ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine francese So Foot e si è di fatto proposto al Milan. Il giocatore ha parlato del suo ex allenatore Fonseca, vicino a diventare il nuovo allenatore rossonero. Chissà se con lui in panchina, il turco non possa di fatto essere preso dal club di via Aldo Rossi. Nel frattempo ecco le sue parole:

Su Fonseca: “Fonseca è un allenatore che apprezzo molto, perché mi ha dato fiducia e mi ha insegnato molte cose. Mi piace la sua sincerità e la sua vicinanza con i giocatori. Con lui ho sviluppato un calcio più maturo, più spietato offensivamente e ormai mi piace anche difendere: e mai avrei pensato di dirlo un giorno. Fonseca mi ha mostrato che amministrare il gioco dietro la punta non è sufficiente. Ormai adoro recuperare palla e questo mi mancava. Sono più vecchio e capisco meglio l'importanza della fase di copertura nel calcio odierno".

Sull’interesse di molti big club: "Mi fa piacere che molti club importanti si interessino a me, ho ancora tanti sogni da realizzare nel calcio. Non si può restare insensibili davanti a club come il Milan, che per me significa giocatori alla Ronaldinho, Beckham".