news milan

Milan, Yacine Adli resta in uscita: i rossoneri vogliono monetizzare

Stefania Palminteri Redattore 
Milan, Yacine Adli resta in uscita: i rossoneri vogliono monetizzare - immagine 1Milan, Yacine Adli resta in uscita: i rossoneri vogliono monetizzare - immagine 1
Il Milan dopo l'uscita di Tommaso Pobega in direzione Bologna è pronto a salutare altri tasselli presenti in rosa che ad oggi...

Il Milan dopo l'uscita di Tommaso Pobega in direzione Bologna è pronto a salutare altri tasselli presenti in rosa che ad oggi non vengono considerati essenziali nelle gerarchie del tecnico. Tra questi spunta il nome di Yacine Adli. Il calciatore francese non è al centro del progetto rossonero e potrebbe dunque lasciare Milanello.

Calciomercato.com ha fornito aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Yacine Adli, centrocampista destinato a lasciare i rossoneri entro il 30 agosto.

Stando a quanto si apprende le prossime 48 ore potrebbero essere importanti o addirittura decisive per definire la sua uscita. Il Diavolo ha ricevuto proposte in prestito anche se preferirebbe monetizzare subito dalla sua cessione.