Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Milan, Walker ha messo nel mirino questa partita per tornare in campo
Il Milantorna ad allenarsi oggi al centro sportivo di Milanello dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Conceicao.
L’allenatore portoghese valuterà i giocatori a disposizione per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica 20 aprile.
Il tecnico spera di avere a disposizione il maggior numero possibile di giocatori, anche se dovrà rinunciare ancora a Kyle Walker.
Il terzino si è operato in seguito a un infortunio al gomito destro e ora si stanno facendo le valutazioni del caso prima di farlo tornare in campo.
Il giocatore ha come obiettivo tornare a disposizione per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Tuttavia per il momento sembra più probabile un suo rientro per la gara successiva contro il Venezia. Nel frattempo si valuta il riscatto di un rossonero <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA