- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (R) after scoring the his team's open goal during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Alle 20:45 al Maradona andrà in scena la super sfida tra Napoli e Milan, valida per la decima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive rimediate nel corso di questa settimana. Per farlo i Diavoli avranno bisogno dei gol dei suoi attaccanti, con Giroud e Leao che scalpitano per tornare a essere decisivi. Il quotidiano Tuttosport titola così a riguardo: “Leao-Giroud e i gol perduti. Vedi Napoli e risorgi?".
L’obiettivo del Milan è la vittoria. Queste le parole di Pioli ieri in conferenza stampa: "La prossima partita è sempre una chance, sia nello sport che nella vita; ciò che è successo conta poco, devi vivere il presente e la prossima partita che si affronta è la più importante. Non abbiamo ottenuto ciò che volevamo nelle prime due partite, domani occasioni per dimostrare di essere migliori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA