- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a trionfare in campionato, dopo ben 49 giorni di astinenza. I rossoneri si sono imposti per 1-0 sulla Fiorentina, nella gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Ai Diavoli è bastato il rigore trasformato in gol da Theo Hernandez per portare a casa il risultato.
Si è trattato di un successo fondamentale per i meneghini, che rialzano la testa dopo un periodo decisamente negativo. Gli uomini di Pioli portano a casa tre punti essenziali per la classifica, consapevoli però di dover lavorare ancora molto per migliorare.
La partita di ieri ha mostrato ancora dei problemi di gioco e di atteggiamento, che rimangono seppur con l’attenuante delle assenze. È un fattore sul quale lavorare, soprattutto in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund (in programma martedì sera).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA