- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 16: Strahinja Pavlovic of Serbia in action during the UEFA EURO 2024 group stage match between Serbia and England at Arena AufSchalke on June 16, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Pedja Milosavljevic/DeFodi Images via Getty Images)
Il Milancontinua a lavorare duramente per portare a termine altri colpi in vista della prossima stagione. La società meneghina sa di dover migliorare la rosa attuale con alcuni acquisti e delle cessioni.
In queste ore Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il difensore ha svolto in mattinata le visite mediche e in questo momento sta pranzando in un hotel milanese.
Successivamente verso le 15 il giocatore si dirigerà verso Casa Milan, sede del club meneghino, per apporre la firma sul contratto. Pavlovic è pronto a indossare la maglia numero 31, che è stata di Jaap Stam quando ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006. Ma nel frattempo, grande attenzione. Ibra cambia idea! Ecco chi vuole comprare ora <<<
AGGIORNAMENTO:
Ore 14:15- Il giocatore è appena arrivato a Casa Milan, pronto a firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA