IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, a vincere sono state le scelte coraggiose di Fonseca

Milan, a vincere sono state le scelte coraggiose di Fonseca - immagine 1
Ieri sera il Milan ha battuto l’Udinese in casa. A far trionfare i rossoneri è stata la rete di Chukwueze, ma anche le scelte di Fonseca
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera mister Fonseca ha ricevuto una bella risposta sul campo dal Milan. La prestazione dei rossoneri è stata tanto stoica quanto commovente.

I Diavoli hanno giocato per più di un’ora in 10 contro 11, difendendo con le unghie e con i denti la rete messa a segno da Chukwueze al 13esimo di gioco.

Dietro il successo di ieri c’è la responsabilità di un Udinese che non è riuscito a sfruttare la superiorità numerica, anche complice i due gol annullati dal VAR per fuorigioco.

Tuttavia a vincere sono state le scelte coraggioso di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha lasciato Leao, Tomori e Abraham fuori dalla formazione titolare, sottolineando come per lui viene il Milan prima di tutto.

Quello di ieri non è stato un semplice turnover in vista dell’impegno di Champions, ma un forte messaggio recepito da chi si è seduto in panchina. Da sottolineare l’assenza di Leao, conferma del fatto che non è più un intoccabile come stato negli ultimi anni.