- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra Zlatan Ibrahimovic e l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani. L’incontro è avvenuto in un hotel al centro di Milano e arriva dopo quello avvenuto a metà settembre tra lo svedese e Gerry Cardinale. Al centro c’è la volontà del club meneghino di avere l’ex attaccante rossonero nella dirigenza del Milan.
Ad oggi il ritorno dello svedese presso i Diavoli sembra essere sempre più una possibilità concreta. Ibra si è infatti presentato a Milanello dopo la sconfitta nel derby e alla vigilia del match contro il Newcastle. Inoltre è presente sugli spalti per vedere le partite dei suoi vecchi compagni di squadra. Secondo quanto emerso, la società ha offerto a Zlatan un ruolo a stretto contatto con la squadra. Ibra potrebbe tornare sia come club manager sia come nuovo uomo dello staff di Pioli. La società sta ancora capendo bene come agire, con tutte le ipotesi al vaglio delle due parti. Nel frattempo, parlando di mercato, grande attenzione. Per gennaio spunta un nome che mette paura: "Pare che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA