IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, sempre più vicino il rinnovo di Krunic: queste le cifre dell’operazione

Milan, sempre più vicino il rinnovo di Krunic: queste le cifre dell’operazione - immagine 1
Il Milan è sempre più vicino a rinnovare il contratto di Rade Krunic. Vediamo di seguito tutte le cifre dell’operazione

Il Milancontinua a lavorare a fari spenti sul mercato, alla ricerca dei giusti rinforzi da donare a mister Pioli. L’obiettivo della società è quello di continuare la rivoluzione attuata nel corso del mercato estivo per rendere ancora più competitiva la rosa. Ci sono infatti alcuni reparti da migliorare, anche se dei rinforzi il Milan li ha già in casa.

Rinnovo vicino

—  

Tra gli obiettivi della società vi è infatti anche quello di rinnovare il contratto a tutti quei giocatori che rappresentano un punto di riferimento nella formazione. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club di via Aldo Rossi è agli ultimi dettagli per il rinnovo di Rade Krunic. Il centrocampista è stato vicino alla cessione in estate, ma Pioli ha voluto continuare con lui. Il bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2025, ma è pronto a prolungare per altri tre anni a 3 milioni di euro netti a stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.