In occasione delle festività natalizie, il Milanha deciso di impegnarsi in una serie di iniziative di responsabilità sociale. Ieri pomeriggio la Fondazione rossonera è andata alla APS La Rotonda di Baranzate dove ha donato nove bancali di generi alimentari. Questa donazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione di partner come Lete, La Molisana e PepsiCo. Presenti anche le calciatrici Mascarello e Vigilucci, che hanno conosciuto le attività portare avanti dall’associazione.
news milan
Milan al fianco delle famiglie bisognose: donati generi alimentari
Rocco Giorgianni, Segretario Generale di Fondazione Milan, ha dichiarato: "In questo momento di profonda difficoltà per tante famiglie, dovuto alla crisi post-pandemica e al veloce incremento dei prezzi anche dei beni più essenziali, è importante per Fondazione Milan dare un contributo insieme a tutta la famiglia rossonera. In particolare, ringraziamo i partner di AC Milan che fin da subito si sono dimostrati disponibili a donare e ad essere parte attiva di questa iniziativa".
Invece Samantha Lentini, Presidente di APS La Rotonda, ha detto: "La Rotonda è un'organizzazione comunitaria che ha implementato, negli anni, una modalità strutturata di stare accanto a coloro che hanno più bisogno sostenendoli però in un percorso di ripartenza. L'aiuto ricevuto dagli amici di Fondazione Milan ci consente di proseguire il nostro percorso consapevoli che nulla si realizza da soli, ma che gli obiettivi più grandi e sfidanti (primo tra tutti il contrasto alla povertà materiale) sono raggiungibili solo attraverso il contributo di una intera rete di partner capace di attivare tutte le risorse disponibili. Per questo siamo ancora più grati di questa importante donazione!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA