news milan

Milan, Abraham si avvicina in rossonero: ma attenzione alla Dea

Giulia Benedetti Redattore 
Tammy Abraham si avvicina sempre di più al Milan, anche se bisogna prestare attenzione alle intenzioni dell’Atalanta

Il Milanè alla ricerca di un secondo attaccante che possa giocare al fianco di Alvaro Morata. Il profilo ideale monitorato dai Diavoli è quello di Tammy Abraham della Roma. La società giallorossa ha deciso di metterlo sul mercato e sarebbe intenzionata a iniziare dei dialoghi con i rossoneri, per inserire nella trattativa altre contropartite.

Abraham ha già trovato un accordo di massima con il Diavolo, contento di disputare la Champions League e di poter giocare con continuità. Inoltre in rossonero troverebbe il suo migliore amico Tomori, con il quale ha trascorso come ogni anno le vacanze. Occhio però alle ultime novità in merito.

Sul giocatore infatti potrebbe fiondarsi l’Atalanta, alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Scamacca. Abraham era infatti seguito dalla Dea già nell’agosto del 2021. A frenare i bergamaschi potrebbe essere il suo stipendio, dal momento che percepisce 4,5 milioni a stagione. Cifra che invece non spaventa il Milan, con Fonseca che vuole chiudere per averlo al più presto in squadra. Nel frattempo però, attenzione ad altre clamorose novità per il mercato rossonero. Colpo di scena improvviso, pessime notizie per Fonseca: "Ibrahimovic ha preso questa decisione" <<<