- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo aver chiuso per otto nuovi acquisti, ora il Milansi è messo al lavoro per pensare al fronte uscite. I rossoneri devono necessariamente cedere tutti quei giocatori considerati degli esuberi, per rendere ancora più competitiva la rosa.
Tra i giocatori che hanno un destino incerto c’è Junior Messias. La società vorrebbe vendere il giocatore, anche se il brasiliano non sarebbe contento di lasciare il club meneghino. Su di lui c’è l’interesse di alcune squadre, ma per il momento il giocatore sta frenando una sua possibile partenza. Nel corso della passata stagione ha preso parte a 25 partite di campionato, durante le quali ha segnato cinque reti e fornito due assist.
Invece in Champions League Messias ha realizzato un gol in nove presenze ufficiali. Sul brasiliano c’è il forte interesse soprattutto del Besiktas. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe vicino al trovare un accordo con il club turco. L’intesa potrebbe essere raggiunta per una cifra vicina ai cinque milioni di euro. Parlando del mercato in entrata, massima attenzione. Spunta un altro nome tutto nuovo: "C'è l'offerta del Milan!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA