IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Verona, Pioli pensa a dei cambiamenti in attacco

Verso Milan-Verona, Pioli pensa a dei cambiamenti in attacco - immagine 1
Per la sfida di campionato tra Milan e Hellas Verona, Stefano Pioli sta pensando di fare dei cambiamenti in attacco

Dopo l’impegno di Champions League, il Milandeve tornare ora a pensare al campionato. I rossoneri infatti saranno impegnati sabato pomeriggio alle 15 a San Siro per la sfida contro l’Hellas Verona. I Diavoli vogliono ripartire alla grande in Serie A, per dimenticare velocemente la sconfitta nel derby.

Per questa partita Stefano Pioli sta pensando di attuare un turnover, dal momento che saranno passati soltanto quattro giorni dalla gara europea. L’allenatore rossonero non dovrebbe modificare la retroguardia meneghina, con Sportiello tra i pali. L'unico a rifiatare in difesa sarà Theo Hernandez, con Florenzi pronto a prendere il suo posto. A centrocampo invece dovrebbe esserci Musah, pronto a far rifiatare Loftus Cheek nel terzetto con Krunic e Reijnders.

I cambi più significativi riguarderanno invece l’attacco. Pulisic è certo di una maglia da titolare, mentre non giocherà Giroud. Per il momento è Okafor ad essere in vantaggio su Jovic per sostituire il francese. Ballottaggio anche tra Leao e Chukwueze. Se dovesse giocare il nigeriano, allora l’ex Chelsea andrebbe sulla sinistra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.