IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Venezia, un solo cambio per i rossoneri: la probabile formazione

Milan-Venezia, un solo cambio per i rossoneri: la probabile formazione - immagine 1
Questa sera andrà in scena a San Siro la sfida tra Milan e Venezia. Vediamo di seguito la probabile formazione dei Diavoli
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera torna il Milan. I rossoneri saranno impegnati a San Siro alle 20:45 contro il Venezia per la quarta giornata di campionato.

I Diavoli sanno di non poter sbagliare e di dover dare una svolta alla stagione. Finora infatti gli uomini di Fonseca hanno ottenuto soltanto due punti nelle prime tre giornate di campionato.

La società e i tifosi chiedono un cambio radicale. Nel frattempo però da via Aldo Rossi hanno fatto sapere che Fonseca non è in discussione.

Per la sfida di oggi il tecnico portoghese ha deciso di fare pochissimo turnover. L’unico cambio riguarda la difesa, con Gabbia pronto a prendere il posto di Tomori. Per il resto si vedrà in campo il solito undici titolare. Ecco di seguito la formazione del Milan:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Ma nel frattempo, in queste ore sono arrivate anche alcune clamorose novità in casa rossonera. Il Milan spaventa la Serie A: "I rossoneri vogliono comprare..." <<<