- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa la partita tra il Milane il Venezia, gara valida per la quarta giornata di Serie A. I rossoneri vincono il match per 4-0, grazie alle reti di Hernandez, Fofana e ai rigori di Pulisic e Abraham.
Primo tempo
Il Milan inizia subito alla grande la partita, passando in vantaggio dopo appena due minuti di gioco. È Theo Hernandez a siglare il primo gol rossonero, con il francese che riceve una bella palla da Leao al limite dell’area. Il terzino tira direttamente in porta con la palla che finisce in rete, complice l’errore sulla parata del portiere avversario. Il Venezia prova a rispondere con una bella giocata di Oristanio al 13esimo, ma la conclusione esce di poco. Tuttavia è il Milan a trovare il gol del raddoppio al 17esimo con Fofana, che anticipa Joronen sul corner di Pulisic e spedisce la palla in rete. Il Diavolo trova il gol del 3-0 al 25esimo grazie al rigore trasformato in gol da Pulisic. Il poker viene servito al 29esimo da Abraham che segna su rigore.
Secondo tempo
Il Milan inizia il secondo tempo così come aveva terminato il primo, attaccando l’avversario. Pian piano però comincia a prendere coraggio il Venezia, che prova a costruire qualche azione senza però trovare la via del gol. Riesce ad accorciare le distanze al 71esimo con un gol di Zampano, che viene però annullato dopo un check del VAR per fallo di Caviglia ai danni di Loftus-Cheek (dal quale parte l’azione della rete). Il Milan conclude la partita gestendo al meglio i minuti finali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA