IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, scoppia la Giroud-mania: messa in vendita la maglietta da portiere

Milan, scoppia la Giroud-mania: messa in vendita la maglietta da portiere - immagine 1
Il Milan ha approfittato dell’entusiasmo generale e ha deciso di mettere in vendita la maglia di Giroud da portiere

La vittoria del Milancontro il Genoa all’ottava giornata di campionato difficilmente verrà dimenticata dai tifosi rossoneri. L’espulsione di Maignan durante i minuti di recupero finali ha costretto Olivier Giroud a indossare i panni inediti del portiere, dal momento che Pioli aveva già effettuato i cinque cambi. L’attaccante francese non si è scoraggiato, ma ha preso maglia e guanti del compagno di Nazionale e ha effettuato una parata provvidenziale.

In vendita la maglia verde

—  

Dal tiro parato è scoppiata la Giroud-mania, con il francese che ha permesso ai compagni di conquistare i tre punti e portarsi così in vetta alla classifica. Il Milan ha colto la palla al balzo per mettere in piedi una divertente, ma soprattutto efficace, operazione di marketing. Il club di via Aldo Rossi ha infatti messo in vendita la maglietta di Giroud come portiere però. Il 36enne è stato infatti inserito nella sezione “portieri” del club rossonero, così come della nazionale francese. In caso di bisogno, i Diavoli sanno su chi poter contare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.