news milan

Milan, al via la vendita dei biglietti per la Juventus

Redazione Il Milanista

Ecco il comunicato del club di via Aldo Rossi in merito alle modalità per l'acquisto dei tagliandi per il match di domenica sera contro la Juve

Il Milan con un comunicato sul proprio sito internet, acmilan.com, ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per il big match di domenica sera contro la Juventus. Ecco il comunicato

MILAN-JUVENTUS: BIGLIETTI DISPONIBILI E POSTI LIMITATI

Prima finestra di vendita riservata agli abbonati 2019/20, da martedì 18 gennaio alle 15.00

Domenica 23 gennaio 2022, ore 20.45 è una data segnata in rosso sul calendario dei tifosi milanisti: nel posticipo della 23esima giornata di Serie A si affrontano Milan e Juventus. Nonostante le limitazioni attualmente in vigore relative alla capienza negli stadi, AC Milan vuole avere al suo fianco i propri sostenitori e da martedì 18 gennaio sono disponibili alcuni biglietti - in numero limitato - che il Club mette a disposizione dei suoi sostenitori per tre giorni consecutivi, in vendita a partire dalle 15.00 e fino all'esaurimento.

BIGLIETTI

I tagliandi sono disponibili nei settori di Primo Anello Rosso e Primo Anello Arancio. È possibile acquistare il proprio biglietto su singletickets.acmilan.com e sul canale online e nei punti fisici di Viva Ticket. Queste le modalità di acquisto:

  • Dalle 15 del 18 gennaio: vendita esclusiva riservata agli abbonati 19/20, tra cui rientrano anche coloro che avevano già acquistato i tagliandi poi annullati a seguito della riduzione della capienza.
  • Dalle 15 del 19 gennaio e fino a esaurimento biglietti: vendita libera, con posti limitati.
  • Inoltre, i tifosi interessati all'acquisto di prodotti in Ospitalità possono consultare il sito singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality.

    In caso di ulteriori disponibilità di biglietti, inoltre, AC Milan proporrà nuove finestre di vendita nei giorni successivi. Quindi, cari tifosi rossoneri, non perdete di vista i canali social del Club!

    "SAN SIRO PER TUTTI", IN SICUREZZA #RESPACT

    Sarà un San Siro per tutti, nonostante le limitazioni: il Club infatti garantirà la continuità del programma di accessibilità gratuita allo stadio per i tifosi disabili e di fruizione del servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Un progetto che rientra nel più ampio manifesto programmatico del Club, "RespAct", che tra i suoi pilastri promuove un percorso di inclusione, con l'obiettivo di permettere a tutti i tifosi rossoneri di godere dell'emozione unica e immersiva di San Siro.

    Anche in occasione del match contro la Juve, il Club sottolinea l'importanza di attenersi alle nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza, come il Super Green Pass e l'utilizzo della mascherina FFP2, diventata obbligatoria con il penultimo Decreto Legislativo.

    LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO

    Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

  • Munirsi di un Super Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
  • Munirsi di un valido documento di identità
  • Munirsi di un valido biglietto per la partita
  • Indossare una mascherina FFP2 in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
  • Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
  • Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
  • Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza