Mancano davvero pochi giorni e poi tornerà finalmente la Serie A. Il Milan si è allenato durante il ritiro estivo per non perdere la forza e l’entusiasmo dello scorso anno, che hanno permesso ai rossoneri di vincere lo scudetto. L’obiettivo della stagione è ovviamente provare a replicare quanto di buono fatto lo scorso campionato e tentare di vincere lo scudetto per due anni di fila. I diavoli sanno di dover battere le avversarie, primi tra tutti i nerazzurri. Proprio il derby di Milano sarà nelle prime giornate di campionato e vincerlo è il primo tassello essenziale per iniziare la scalata. Proprio in vista del big match del 3 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti per la stracittadina dal 10 agosto. Ecco il comunicato apparso sul sito acmilan.com:
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, dal 10 agosto parte la vendita dei biglietti per il derby
Dal 10 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per il derby di Milano, in programma a San Siro il 3 settembre.
Dopo il duello punto a punto della scorsa stagione, è già tempo di una nuova sfida tra Milan e Inter: sabato 3 settembre alle 18.00 a San Siro è in programma il primo Derby del campionato 2022/23.
BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Inter sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:
Il prezzo dei biglietti per Milan-Inter parte da 59€.
CLUB 1899 ONLINE
Anche per Milan-Inter è già attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili solo su singletickets.com a partire da 499€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA